Samstag, 12. April 2008

Elezioni 2008

Non che le altre possibilità mi esaltino: ma per piacere, di nuovo lui, no!!!
Vi sono vicina... purtroppo io non posso fare niente.

4 Kommentare:

gast hat gesagt…

Sì andremo a votare, Francesco non può ancora votare per il senato che anche questa volta sarà la il luogo in cui si deciderà la governabilità effettiva dei vincitori. E' stupefacente come in pochi mesi ci sia stato un terremoto che ha totalmente scompaginato le vecchie coalizioni e cambiato le coalizioni nuove. Per noi che vinca Berlusconi che è la cosa più probabile è un brutto colpo. Almeno Sinistra arcobaleno torna all'opposizione ma le proiezioni, i sondaggi non sono molto buoni. Molta gente è uscita "a sinistra", formando ben due liste, molti sono delusi e dicono che non andranno a votare, i grillini fanno una propaganda negativa. Non credo che martedì sera e in seguito saremo contenti del nuovo governo. Ma bisogna resistere.
Ci sarà anche il voto amministrativo in alcuni comuni, tra cui Roma che potrebbe consolare un pò. Noi poi torneremo a votere per le amministrative a novembre !

Quello che fa più male è che lìItalia è diventata razzista, volgare, ignorante, corotta e sporcacciona. A saperlo non avremmo fatto male a seguire la mamma a Bielefeld molti anni fa !

giorgio

Claudio hat gesagt…

Per quanto mi riguarda farò il possibile per evitarne il ritorno.
Certo che una volta c'era chi, turandosi il naso, votava per quello che secondo lui era il meno peggio ora ce lo turiamo non tanto per il meno peggio quanto per scongiurare il peggio!

Claudio hat gesagt…
Dieser Kommentar wurde vom Autor entfernt.
gast hat gesagt…

E' tornato con i razzisti della Lega più forti e la sparizione della sinistra in parlamento, parlo della sinistra arcobaleno. Altro che boicottare le Olimpiadi qui bisogna boicottare le vacanze a Rimini !

Giorgio